logo
Storica locanda zoldana, la Tana de l’Ors è: ristorante raffinato, osteria wine-bar con caminetto e terrazza esterna, camere e appartamenti moderni e confortevoli.
Tel/Fax +39 0437 794097
E-mail info@tanadelors.it
Via Roma, n. 28 – Val di Zoldo (BL)
Chiuso il LUNEDÌ (escluso alta stagione). Fuori stagione chiuso anche la domenica sera.
Search
raffinato ed elegante

RISTORANTE

Potrete scegliere fra le invitanti proposte preparate con passione dal nostro chef Nicola, da gustare nella calda e accogliente sala interna

A pranzo

Troverete un menù disimpegnato ed informale, un eccellente compromesso fra gusto e velocità del servizio. In alternativa potrete scegliere anche fra piatti freddi, insalate e panini.

A cena

La sera il menù si fa più ricercato e gli impiattamenti sono tavolozze di colore pronte a stupire l’occhio prima ancora del palato. Una curata selezione di vini valorizza le nostre proposte. 

Gli Orsoburger

Nati per gioco, li avete apprezzati così tanto che sono diventati un appuntamento fisso. Tutti i giorni a pranzo, il mercoledì sera e la domenica sera troverete anche i nostri speciali burger. 

creatività e libertà

LA NOSTRA CUCINA

La nostra è una cucina che non ama definizioni… Non ci piace mettere limiti alla nostra nostra creatività. Siamo convinti che cucinare sia un’arte, e come tutte le espressioni artistiche, oltre alla padronanza delle tecniche, si raggiunge il massimo del risultato solo esprimendosi liberamente. 

Vedi il menù
curate ed accoglienti

SALA E TERRAZZA

La sala interna, luminosa ed accogliente, può ospitare comodamente 70 persone. Nella bella stagione potete scegliere di accomodarvi anche nella terrazza esterna, che si affaccia sulla piazza principale del paese e ha una splendida vista sulle Dolomiti Zoldane. 

cordialità e attenzioni preziose

L'ATMOSFERA

Siamo uno staff collaudato ed affiatato. Lavoriamo insieme come una vera squadra, e da molti anni ci impegniamo per rendere la vostra permanenza da noi davvero piacevole. Il nostro è un servizio attento alle vostre esigenze e curato nei dettagli, senza mai risultare troppo formale.